Skip to Content

NEWS

Mind The Difference : votazioni on line aperte


Il concorso, che ha come oggetto il restyling delle facciate dell’ex oratorio di San Basilio, ha visto la partecipazione di  molti giovani under 35 che nel corso degli ultimi due mesi hanno elaborato numerosi e interessanti progetti per il restyling.

Sul sito, sezione gallery, sono visibili tutti i progetti caricati e dal giorno 28  aprile h.24 è possibile votare il preferito registrandosi;  si ricorda che si può esprimere una sola preferenza con il proprio IP.

I progetti in questione verranno valutati il giorno 17 maggio 2011 da una giuria interdisciplinare presieduta da Italo Rota e Margherita Palli che saranno presenti al momento della premiazione, fissata per il 21 Maggio 2011 in occasione dell’ iniziativa “FUORI DOVE?”, ospitata all’interno dell’edificio oggetto del concorso, sito in Via Caroli 12 a Milano ( www.genteonlus.org ).

Il vincitore vedrà realizzato il suo progetto di restyling entro il prossimo anno solare. In relazione alla giornata di premiazione è opportuno ricordare che l’occasione di incontro delle due iniziative (Fuori Dove e Mind the Difference) sarà un momento di riappropriazione dei luoghi di antiche appartenenze e di inaugurazione di nuove relazioni nella speranza di avviare azioni concrete di sperimentazione e inclusione sociale.